La Slot Joker Millions di Yggdrasil regala quasi 2 milioni di euro

Starà sicuramente festeggiando il fortunato giocatore di LeoVegas, che ha fatto jackpot alla Slot Joker Millions di Yggdrasil, portandosi a casa per la precisione 1.917,485 euro.

Si trattava di un jackpot progressivo veramente ghiotto, pagato da Yggdrasil dopo un premio di 1,12 milioni di euro che era stato vinto sul partner condiviso di Joker Millions, Empire Fortune, a novembre.

I questo caso invece la vincita da quasi 2 milioni di euro è arrivata mercoledì scorso e ha cambiato per sempre la vita di un giocatore della Norvegia.

Fredrik Elmqvist, Amministratore Delegato di Yggdrasil Gaming, ha dichiarato: “Yggdrasil offre costantemente alcuni dei maggiori jackpot del settore e tutti gli operatori comprendono il valore di offrire ai giocatori la possibilità di vincere questi premi, in grado di cambiare la loro vita.”
Karolina Pelc, direttore del Casinò LeoVegas, ha aggiunto: “Niente ci rende più felici del vedere i nostri giocatori vincere grandi jackpot, siamo veramente entusiasti di poter offrire un altro premio da svariati milioni di euro insieme a Yggdrasil. Le slot Yggdrasil sono sempre le preferite tra i nostri clienti e abbiamo trovato titoli progressivi molto interessanti, come Joker Millions che hanno avuto un ruolo importante nel consentirci di offrire un’offerta di notevole spessore.”

Le Slot sono i giochi più apprezzati nei casinò, sia online che offline e in molti casi rappresentano oltre il 50% del degli incassi delle sale da gioco. Gli utenti le apprezzano perché sono semplici, colorate e divertenti. Non serve imparare regole complesse o avere particolari abilità, ci si affida solo alal fortuna e quanto questa ti bacia le vincite, anche grazie ai jackpot progressivi, possono veramente essere straordinarie.

Di sicuro notiziae come quella della vincita del jackpot alla Slot Joker Millions di Yggdrasil contribuirà a far aumentare ulterirormente il numero di chi tenta la sorte con questi giochi. Ricordate di farlo sempre in modo responsabile.